
ABOUT
CASA TIRONI
CHI SIAMO
Siamo un'azienda agricola a conduzione familiare di Treviso.
Nel nostro negozio troverete moltissimi prodotti di stagione di nostra produzione biologica,
ma anche frutta e verdura provenienti da altre regioni: tutti i fornitori li selezioniamo rigorosamente.
Per i nostri clienti prepariamo marmellate, confetture, zuppe e contorni freschissimi, gustosi, a volte anche insoliti, per aiutarli a completare un pranzo o una cena con un tocco particolare.. senza fargli trascorrere troppo tempo davanti ai fornelli.
Fatevi un giro in questo nostro sito e scoprirete tanti buoni motivi per venirci a trovare!

LA NOSTRA STORIA
Casa Tironi è nata nel 2004, quando Gianni decide di lasciare la sua carriera nel settore automobilistico per coronare il suo sogno: aprire un'azienda agricola.
In previsione di questo progetto qualche anno prima era stato piantato il frutteto di pesche e mele.
Nel 2004 la barchessa dell'ex-magazzino accanto a casa diventa il primo punto vendita: una cassetta di patate e una di pomodori sono i primi raccolti.
Negli anni grazie al bellissimo rapporto che abbiamo instaurato con i nostri clienti siamo cresciuti, abbiamo ristrutturato il punto vendita e tanti sono i progetti che abbiamo in mente per i prossimi anni!

L'azienda Casa Tironi è nata dall'amore, dall'amore per la terra.
Da sempre ho amato vivere a contatto con la terra, assisterla per ammirare e sorprendermi di tutte le meraviglie che essa è in grado di creare.
Fin dalla prima infanzia ho trascorso tante ore ad aiutare mio padre, anch'egli agricoltore, e ho avuto modo di poter godere di tante albe, tramonti, profumi e emozioni stando a contatto con la natura.
Il mio desiderio più grande è produrre alimenti buoni per far felici più persone possibili.
"
"
gianni

“Ottimi prodotti i titolari Paola e Gianni molto cortesi e attenti alle varie richieste dei clienti e sempre con qualche consiglio o ricetta sui prodotti venduti.”
— Sign. Maurizio

“Frutta e verdura freschissimi. Personale cordialissimo. Da provare...e poi non rinunci più.”
— Sign.ra Lucia